FANTAFORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO?

Andare in basso

LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO? Empty LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO?

Messaggio  Admin Lun Nov 15, 2010 8:32 pm

sì, MA DE POCO...

Admin
Admin

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.11.10

https://fantaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO? Empty Re: LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO?

Messaggio  marco Mer Nov 24, 2010 6:59 pm

Beh, vorrei vedere... la Roma finirà avanti di una decina di punti.
Comunque forse la Lazio non se ne sarà ancora accorta, ma la Roma se ne sta servendo come lepre, affinché possa essere utile per farle trovare il giusto ritmo... Exclamation

marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO? Empty Re: LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO?

Messaggio  marco Sab Dic 04, 2010 10:26 pm

Ovviamente stavo scherzando... Sad
Ma perché mai mio fratello quando poteva, anni e anni orsono (lui è molto più grande di me, per cui forse avrebbe potuto portarmi sulla giusta strada senza troppi problemi, nonostante fossero gli anni della Roma forte, quella di Falcao e Conti), non mi ha fatto diventare del Milan??? Lo volete sapere perché...? Perché voleva farmi crescere LIBERO (sì... di sbagliare!), come mi confessò molto tempo dopo. Mentre lui, da bambino, era stato indottrinato da un mio zio... Per cui non mi resta che chiedervi: "Ma a che cosa serve la libertà?"

marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO? Empty Re: LA ROMA ARRIVERA' DAVATI ALLA LAZIO A FINE CAMPIONATO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.